Sabato 31 maggio e domenica 1 giugno 2014 si svolgerà a Chianciano Terme, presso l'Hotel Sole, la III Assemblea del Coordinamento nazionale della sinistra contro l'euro. I lavori, che inizieranno alle ore 15:00 del sabato per concludersi il giorno successivo alle ore 13:00, si svolgeranno come segue:
Prima sessione, Sabato, ore 15:00-19:30
La crisi dell'Europa oligarchica si aggrava. Che fase si apre adesso?
Seconda sessione, ore 21:00-23:30
Il forum europeo "Oltre l'euro, l'alternativa c'è".
Perché il Forum? Con chi? Come?
Terza sessione, Domenica, ore 09:00-13:00
L'uscita da sinistra dall'euro è possibile.
Proposte, campagne, alleanze.
L'Assemblea è aperta a tutti i cittadini che condividendo i nostri ideali e i nostri scopi, vogliono rimboccarsi le maniche e battersi per salvare il nostro Paese, difendendo i diritti, gli interessi e la dignità del popolo lavoratore, precario e disoccupato.
Benvenuti saranno i gruppi politici, le associazioni, gli organismi sociali che con noi ritengono che dall'emergenza si può uscire con una sollevazione popolare e democratica che mandi a casa i partiti e i politicanti agli ordini delle oligarchie europee. Benvenuti saranno coloro che sono disposti a dare vita ad ad un nuovo Comitato di liberazione nazionale che difenda la Costituzione repubblicana e riconsegni al Paese la sua piena sovranità.
Per Informazioni e prenotazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel: 347.7815904
Il costo della pensione completa (cena del sabato, pernottamento, prima colazione e pranzo della domenica) è di € 40 in camera doppia e di € 50 in camera singola.
(dati i tempi piuttosto ristretti si consiglia di prenotare al più presto)